fbpx

#LIVEFESTIVAL: MUSICHE ROCK’N ROLL CON IL GUSTO DELLA PUGLIA

Il #Livefestival prosegue a ritmo di musica con la serata “You Wanna Be Americano”,

“ i Ragazzi del giubocs” e il festival del gusto.

Imperdibile terzo appuntamento del #Livefestival dell’Outlet Città Sant’Angelo Village: un viaggio nel passato con le hit migliori e un piacere per il palato grazie ai sapori di una grande regione, la Puglia.

Il tema conduttore della terza giornata del #Livefestival sarà il format “You wanna be americano” by Loft128. Un vintage party a base di Rock’n’roll, Rockabilly & Pin up. L’idea è quella di rispolverare acconciature e abbigliamento in voga negli anni ’50 e ’60 in America e in Italia, senza far mancare la musica giusta per scatenare balli e divertimento.

L’animazione della serata comincerà alle ore 19.00 con il DJSet, balli e musiche anni ’50 e ’60 e tanto Rock ‘N’ Roll. Poi vi aspetta alle ore 20.00 la degustazione gratuita del Festival del gusto dedicato alle delizie della cucina pugliese. Gli ospiti potranno ritirare il voucher degustazione dalle ore 19.30 presso le nostre postazioni dedicate situate nella piazza centrale fino ad esaurimento disponibilità. Infine, alle ore 21.00, il concerto dei “I ragazzi del Giubocs”.

Inoltre, sarà possibile approfittare dei saldi con sconti fino al 70% e fare shopping fino alle 24.00.

Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito!

Per scoprire tutto il programma del #Livefestival, cliccate qui oppure scaricate subito il flyer della rassegna.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi