fbpx

Magia e Lilt insieme per la prevenzione oncologica

Sabato e domenica prossimi, spettacoli di beneficenza all’Auditorium Flaiano
Sfida tra maghi, a Pescara, per sostenere  la prevenzione  dei tumori. Venerdì e sabato prossimi, all’auditorium Flaiano, si terrà la 32esima edizione de “La notte magica” , organizzata dall’ Associazione Club Magico in collaborazione con la Lilt di Pescara ed il Comune di Pescara. Nel  corso della prima  delle due serate saranno raccolti fondi da destinare all’acquisto du un dermatoscopio di cui beneficerà la sede il pescarese della Lega  Italiana Per La Lotta Contro i tumori
Sul palcoscenico si alterneranno  la maga veronese Gaia Germani, Claudia Veneziano, il Mago Russel da Taranto, il Mago Leon, I Borealis, il Mago Marco che offrirà uno spettacolo tutto incentrato sui Pirati dei Caraibi. Sabato 13 novembre sarà la volta del la serata di Gala con artisti romani, il Mago Lupis, Marco Zoppi e Rolanda, Josè, Vanessa e Yoana, Ottavio Belli, isguido e il dodicenne Francesco Miccoli che si è aggiudicato l’Italia’s Got Talent”.
Il vice presidente della Lilt Pescara Milena Grosoli spiega  come sarà impiegato lo strumento acquistato con parte dell’incasso dei biglietti e con le offerte di sostenitori: <Il  dermatoscopio sarà utilizzato nella prossima campagna di prevenzione del melanoma e dei tumori della pelle, che si svolgerà nel marzo 2022>. Il festival sarà anche un’occasione per celebrare i 42 anni della Lilt. Per informazioni bigliettiil numero +39 328 023 5511.