fbpx

MARCO TERASCHI, La promessa del calcio Pescarese

Marco Teraschi di Pescara, classe 2001, è stato appena riconfermato dal Latina Calcio 1932 per la stagione calcistica 2021/2022 in Serie C.

Il laterale destro è cresciuto nei campionati regionali fino ad arrivare alla Delfino Porto Flacco, per poi essere ceduto in prestito al Latina Calcio 1932 per i campionati di Serie D 2019/2020 e 2020/2021, risultando il miglior under della stagione.

A seguito della promozione in Seie C, la Società pontina ha rilevato la proprietà del calciatore premiando l’ottimo comportamento del ragazzo, che ha saputo integrarsi alla perfezione nella nuova squadra e garantendo sempre prestazioni di alto livello.

Marco, di carattere riservato e dedito totalmente all’attività sportiva, si è fatto da subito apprezzare per le sue doti di grinta, tecnica e classe innata, dimostrando sul campo il suo valore e la volontà di migliorarsi sempre.

L’augurio è che segua il percorso degli altri nomi illustri del calcio Pescarese, sperando in futuro di vederlo giocare in Serie A e, magari, anche in Nazionale.

La stoffa c’è e tifare non costa nulla. Vai Marco!