fbpx

Michele La Ginestra e Francesco Centorame ospiti di “Interno 8” | 19 febbraio

Michele La Ginestra e Francesco Centorame: una coppia d’attori a impreziosire la puntata di “Interno 8” in onda domani, venerdì 19 febbraio, alle 21, su Rete8, rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8 (facebook.com/Rete8).

Con Michele La Ginestra ripercorreremo la sua trentennale carriera, ricca di esperienze teatrali, cinematografiche e televisive. Poliedrico e talentoso, infatti, oltre che attore, La Ginestra è autore e conduttore, e ha collezionato una lunga serie di esperienze, tra le quali spiccano gli spettacoli di Garinei e Giovannini, i film per la regia di Paolo Genovese e Fausto Brizzi e fiction di grande popolarità, come i “Cesaroni”. Volto noto delle pubblicità, attualmente è impegnato nella conduzione televisiva.

Con Francesco Centorame parleremo invece dei suoi attuali impegni sul set, dopo la fruttuosa partecipazione al film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, grazie alla quale ha ricevuto diverse candidature a riconoscimenti. Formatosi tra Italia e America, Centorame è da poco anche un giovane papà, dividendo la sua vita tra set e famiglia. Ad attendere i due importanti ospiti, c’è come sempre l’affiatata squadra di “Interno 8”, a partire dalla giornalista e conduttrice Paola De Simone, proseguendo con il collega Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno, e il musicofelice Alessandro De Berardinis. Immancabile ormai anche l’appuntamento con il pizza-chef Luciano Passeri.

Tutti i telespettatori e webspettatori sono invitati a partecipare attivamente al programma, intervenendo in diretta con video, commenti e domande direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione all’indirizzo interno8@rete8.it.