fbpx

NOVITA’ NEL SETTORE SOLIDARIETA’ DELLA FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI

Durante il consiglio direttivo dell’Unione Regionale Cuochi Toscani, Rossanina Del Santo è stata nominata responsabile nazionale del settore allergie alimentari del Dipartimento Solidarietà ed Emergenze della FIC. Ufficializzata a Siena la nascita della DSE Toscana

16 gennaio 2017 – Tante le novità emerse durante il consiglio direttivo dell’URCT-Unione Regionale Cuochi Toscani: Rossanina Del Santo è stata nominata responsabile nazionale del settore allergie alimentari del Dipartimento Solidarietà ed Emergenze (DSE) della FIC-Federazione Italiana Cuochi. Inoltre è stata ufficializzata a Siena la formazione della DSE Toscana.

La nomina di Rossanina Del Santo è il riconoscimento di chi per anni si è impegnato in questo campo. Il consiglio nazionale del dipartimento Fic ha ritenuto Del Santo la persona adatta a ricoprire questo delicato ruolo per le energie intellettive e fisiche investite per la ricerca di ricette innovative nel campo della cucina senza glutine e senza lattosio. E ancora, per la gestione di un blog di successo che forma e informa le persone sugli ingredienti migliori, le ricette più sfiziose, le tecniche di cottura e molto altro sulle intolleranze alimentari; per gli aiuti – insieme al Dipartimento – destinati alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

 DEL SANTO

 

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi