fbpx

Nuova segnaletica a Vasto Marina

A Vastò Marina sono state realizzate le opere di rifacimento della segnaletica stradale nelle strade comunali, che presentano elevati flussi di traffico e particolari situazioni deficitarie dal punto di vista dello stato manutentivo della segnaletica orizzontale.

“Si tratta di un intervento – sottolinea il sindaco Francesco Menna – che va a sistemare alcune strade in cui ormai la segnaletica orizzontale era completamente sparita. Siamo consapevoli del fatto che ci siano altri tratti che necessitano di interventi e, che saranno realizzati nei prossimi giorni”.

“Sono state sistemate – hanno evidenziato l’assessore ai Servizi Manutentivi, Alessandro d’Elisa e l’assessore alla Polizia Locale, Carlo Della Penna – quelle strade che, attraverso le segnalazioni dei cittadini o della Polizia Municipale, sono state ritenute più urgenti. Particolare attenzione verrà posta nel rifacimento degli attraversamenti pedonali e per le linee arresto, stop, ecc. Lavori che consentiranno di garantire maggiore sicurezza stradale.