fbpx

Pre-partita al femminile allo Stadio Adriatico Cornacchia

  1. Nel pre-partita di Pescara- Ancona Matelica, la presidente del Club Donne Biancazzurre Nella Grossi ha incontrato la presidente della società biancorossa Roberta Nocelli. Tra le due lady del calcio c’è stato un cordiale scambio di fiori e gadget. Le due dirigenti hanno dialogato sull’importanza della figura femminile negli stadi e sulla bellezza di vivere nel rispetto reciproco le sfide calcistiche, superando anche antiche rivalità tra tifoserie.
    “Sono molto felice di questo incontro con la signora Nella Grossi, Presidente del Pescara Club Donne Biancoazzurre, che ringrazio per avermi voluta conoscere prima di questa importante gara- ha dichiarato la presidente Nocelli- mi auguro che sia di buon auspicio affinché lo sport viva momenti seme più belli.Le donne nel calcio hanno sicuramente un appeal forte, sia all’interno delle società che tra i tifosi>.
    Così la presidente Nella Grossi: <Oltre al piacere di fare la conoscenza della signora Nocelli, ho voluto confrontarmi con lei sul ruolo di noi donne allo stadio come testimoni di un tifo sano,contro ogni forma di violenza. Anche se le nostre tifoserie non sono mi state molto vicine, stasera trasmettiamo un segnale di amicizia e stima reciproche. Le presidenti Grossi e Nocelli hanno infine lanciato un appello ai tifosi affinché scelgano di vaccinarsi: <Mettiamo al sicuro questo sport> hanno incitato all’unisono.