fbpx

Recupero dello spettacolo “Non svegliate lo spettatore”, con Lino Guanciale | 4 Settembre, Lanciano

A Lanciano, il 4 settembre alle ore 21, sarà recuperato lo spettacolo “Non svegliate lo spettatore”, con Lino Guanciale, per la regia di Davide Cavuti.

Lo spettacolo era previsto originariamente il 5 aprile scorso presso il Teatro Fenaroli.

Attenzione!

  • Non verranno venduti nuovi biglietti;
  • Saranno validi solo quelli acquistati in precedenza;
  • Coloro che hanno ottenuto il voucher/rimborso non potranno utilizzarlo per questo spettacolo.

Si raccomanda ai possessori dei biglietti, di anticipare l’arrivo presso la Piazza d’Armi al fine di poter riassegnare il posto a sedere e compilare l’autocertificazione per tempo.

“Non svegliate lo spettatore” è un omaggio alla vita e alle opere di Ennio Flaiano, scrittore abruzzese, umorista, sceneggiatore di numerosi capolavori della cinematografia italiana.

Il viaggio con Flaiano (e il suo taccuino), è un prezioso insegnamento per affrontare le nuove sfide: un diarista originale a cui nulla sfuggiva della spontanea idiozia dell’esistenza, e non solo, contribuendo alla comprensione di quanto ci circonda.

Grazie allo straordinario Lino Guanciale, lo spettatore sarà proiettato, con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole, nel mondo della letteratura, del cinema e del teatro , accompagnato dal commento musicale del maestro Davide Cavuti.

Le riflessioni pungenti e sarcastiche di Flaiano propongono il grande talento pescarese come un anticipatore dei grandi temi sociali e morali che si profilavano negli anni 60/70 di cui seppe essere protagonista fuori del coro, di straordinaria intelligenza e arguzia con i suoi fulminanti aforismi.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi