fbpx

Riccardo Fogli e Giorgio Pasotti ospiti di “Interno 8” nella puntata del 04 dicembre, alle ore 21

Altra coppia di grandi artisti per l’ottava puntata della seconda stagione di “Interno 8”: il celebre cantante e musicista Riccardo Fogli e l’affermato attore e regista Giorgio Pasotti.

I due artisti saranno protagonisti della puntata di venerdì 4 dicembre, in onda alle 21 su Rete8, rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8 (facebook.com/Rete8 ).

Riccardo Fogli è fresco di pubblicazione di una nuova e riuscita versione di “Mondo”, ovvero quello che fu il suo primo successo solista dopo l’esperienza con i Pooh. Erano gli anni ’70 e oggi, a distanza di 45 anni, la canzone suona più attuale che mai, grazie a un nuovo arrangiamento e a una ritrovata grinta, come lo stesso Fogli avrà modo di raccontare agli amici di “Interno 8”.

Con l’attore e regista Giorgio Pasotti, invece, si parlerà della sua recente nomina a direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo, frutto di tanta esperienza sui palcoscenici, che lo ha poi portato a vestire i panni dei tanti personaggi che lo hanno reso celebre sul piccolo e grande schermo.

Pasotti, attualmente impegnato con le riprese della fortunata serie “Il silenzio dell’acqua”, condividerà dunque, con i condomini di “Interno 8”, le sue speranze e ambizioni legate a questa nuova scommessa.

 

Ad accogliere i due grandi protagonisti saranno come d’abitudine la conduttrice Paola De Simone, il giornalista Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno e il musicista Alessandro De Berardinis.

Spazio inoltre ai telespettatori e webspettatori, sia tramite domande dal web che, più direttamente, attraverso collegamenti video.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi