fbpx

ROCCARASO: GLI ABRUZZESI SCIANO CON LO SCONTO

A Roccaraso gli Abruzzesi sciano con lo sconto. L’iniziativa è del consorzio “Skipass Alto Sangro” che per la stagione invernale 2015-’16 propone tariffe speciali per le famiglie abruzzesi e per i giovani che da almeno cinque anni risiedono nella nostra regione.
Previsti sconti fino all’80% per gli under 14 e ulteriori agevolazioni per i ragazzi fino ai 18 anni. Biglietti ridotti anche per gli adulti abruzzesi che, sfruttando la prevendita, avranno uno sconto di oltre il 20% sul prezzo intero. L’abbonamento stagionale, senza riduzioni, costa 510 euro.«Una campagna promozionale mirata proprio a sciare in famiglia», commenta il presidente Bonaventura Margadonna. «Un’iniziativa per avvicinare anche i più piccoli sempre più alle bellezze delle nostre montagne e alle esperienze uniche che lo sci regala. Vogliamo appassionare i piccoli sciatori di domani alla ricchezza delle nostre montagne, all’opportunità imperdibile di viverla quotidianamente. Vogliamo avviarli alla pratica degli sport invernali e perfezionare la loro preparazione atletica, oltre che educarli al rispetto della natura, alimentando la passione per la montagna: e tutto questo in famiglia, attraverso delle mirate agevolazioni volte proprio a superare ogni limite o impedimento economico».
Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli, Barrea e Castel di Sangro sono le località che il consorzio dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia riunisce attraverso l’iniziativa dello skipass unico, offrendo cento chilometri di piste da discesa e sessanta chilometri di piste per il fondo, predisposte per l’innevamento artificiale programmato, permettendo a chiunque di godere delle magiche suggestioni invernali della montagna.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi