fbpx

Roy Paci e Setak ospiti di “Interno 8” | 15 gennaio 2021

Dopo la pausa natalizia e il singolare best andato in onda lo scorso venerdì, tornano le interviste di “Interno 8” con due ospiti d’eccezione: il trombettista e cantante Roy Paci e il cantautore Setak. Saranno loro a suonare al campanello del condominio meglio frequentato d’Italia, nella puntata di domani, venerdì 15 gennaio, in onda alle 21, su Rete8, rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8 (facebook.com/Rete8 ).

Con Roy Paci si attraverseranno le tappe più importanti della sua ventennale carriera, vissuta tra musica, teatro, cinema e televisione.
Artista eclettico e musicista generoso, il trombettista siciliano ha inoltre collezionato collaborazioni varie e prestigiose: da Manu Chao a Tonino Carotone, da Subsonica ai Negrita, fino a Piero Pelù. Da sempre più incline alla dimensione live, Paci ha pubblicato il suo più recente disco, “Valelapena”, nel 2017. A cosa sta lavorando ora, ce lo dirà lui stesso.

Setak, all’anagrafe Nicola Pomponi, è invece un cantautore abruzzese che con il suo primo disco ha già fatto parlare di sé a livello nazionale, dando voce a un progetto unico. La sua peculiarità è quella di unire il dialetto a sonorità internazionali, sorprendendo positivamente la critica, che lo ha portato in finale nella corsa alle Targhe Tenco e al Premio Parodi. Il suo disco “Blusanza” ha vinto, inoltre, il Premio Loano nel 2020, mentre il secondo album è prossimo alla pubblicazione.

A fare da padrona di casa, ci sarà la giornalista e curatrice del programma Paola De Simone, sostenuta dal collega Luca Pompei, settimanalmente alle prese con il suo seguito editoriale. Immancabili, inoltre, le presenze dell’attrice Tiziana Di Tonno e del musico felice Alessandro De Berardinis, intrattenitori d’eccezione. A chiudere la squadra, c’è infine il pizza-chef Luciano Passeri, pronto a elargire importanti consigli di cucina.

Come sempre, anche i telespettatori e webspettatori sono chiamati a
intervenire con commenti e domande, da spedire all’indirizzo
interno8@rete8.it o attraverso le pagine Facebook di “Interno 8”
(facebook.com/Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il
programma sarà trasmesso in diretta.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi