fbpx

SARA’ UN SORRISO A RENDERTI FELICE

“Credo che il ridere sia il vero segno della libertà” diceva il celebre regista francese René Clair. È vero, una risata fragorosa è così liberatoria da farci sentire subito meglio, in qualunque occasione.

Domenica 7 maggio è la giornata mondiale della risata: quale migliore occasione per liberare il nostro riso più bello? A volte, però, i problemi di disallineamento dell’arcata dentale possono creare dei complessi e renderci insicuri.

Grazie a Invisalign, l’innovativo trattamento ortodontico che allinea la dentatura senza ricorrere agli attacchi e ai fili metallici degli apparecchi tradizionali, potete ridere senza timore! Il trattamento Invisalign aiuta a risolvere un’ampia gamma di problemi di allineamento dei denti sia tra gli adolescenti che tra gli adulti: da casi di affollamento, forte spaziatura, morso crociato e casi di overbite e morso inverso.

Il 7 maggio, ma non solo, non perdete l’occasione di ridere: il sorriso è l’abito più bello che si possa indossare e grazie a Invisalign sarà sempre il momento giusto per sorridere e stare bene.

– Si prega di notare che questo comunicato è distribuito solo a uno ristretto gruppo di contatti e non deve circolare ad altri destinatari
– Questo comunicato viene fornito per darvi informazioni per lo svolgimento del vostro lavoro indipendente
– Questo comunicato non dovrà essere riprodotto in nessun mezzo di comunicazione, inclusi quelli sul web
– Ogni dichiarazione è fatta a titolo individuale e non rappresenta necessariamente quella di Align Technology

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi