fbpx

Senza santi in paradiso: Uno spettacolo unico al femminile

Il prossimo 2 agosto, presso l’arena Porto Turistico Marina di Pescara (PE), si terrà il primo dei tre spettacoli tutti al femminile di “Teatriamoci”, la rassegna organizzata dal Direttore artistico Federico Perrotta all’interno di Estatica 2023. La serata sarà dedicata a “Senza santi in paradiso“, uno spettacolo scritto e interpretato da Nadia Rinaldi, prodotto da Goria S.r.l. e diretto da Claudio Insegno.

La carriera di Nadia Rinaldi: Attrice eclettica e poliedrica

Nadia Rinaldi è una donna eclettica che ha sempre alternato la carriera cinematografica con quella teatrale. Formata nel laboratorio di Gigi Proietti, ha dimostrato grandi capacità sia come attrice di cinema che di teatro. Nonostante abbia conosciuto momenti di successo, ha anche vissuto periodi più difficili, ma con determinazione è risorta ed è ora apprezzata dal pubblico e celebre per il suo talento nel cinema e nel teatro.

“Senza santi in paradiso”: Uno spettacolo irriverente

Lo spettacolo “Senza santi in paradiso” è una prova della versatilità di Nadia Rinaldi, che ha interpretato con ironia e dignità un esilarante monologo. Durante la performance, saranno presenti voci di amici come Pino Insegno e canzoni di artisti noti come Franco Califano e Gabriella Ferri, interpretate dalla stessa Nadia. Lo spettacolo sta ottenendo un successo annunciato ed è attualmente in tour in diversi teatri italiani.

Una serata a sostegno dell’integrazione dei diversamente abili

L’evento sarà anche l’occasione per sostenere l’Associazione di Volontariato di Pescara “Diversiuguali” di Gianna Camplone, un’organizzazione impegnata nell’integrazione europea dei diversamente abili nella società moderna. Attraverso le sue attività, l’associazione promuove l’integrazione socio-culturale e ambientale dei soggetti diversamente abili, offrendo loro una possibilità di crescita personale e di qualità di vita.

Prossimi spettacoli di Teatriamoci a Estatica

La rassegna Teatriamoci prosegue con altri due spettacoli, sempre alle ore 21.00 presso l’arena Porto Turistico Marina di Pescara. Il 16 agosto sarà la volta di “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi”, uno spettacolo di Anna Mazzamauro a sostegno dell’Associazione Ada Manes Foundation. Il 30 agosto, invece, salirà sul palco lo spettacolo “Bastarde senza gloria”, con la partecipazione di Gegia, Manuela Villa, Valentina Olla, Sabrina Pellegrino, Elisabetta Mandalari, Eugenia Bardanzellu, e Giulia Perini, a sostegno dell’Associazione Orizzonte di Francavilla al Mare.

Acquisto dei biglietti e informazioni

I biglietti per gli spettacoli sono disponibili su www.ciaotickets.com. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 333.5001699. Seguendo la voce @uaospettacoli sui social, si possono ricevere aggiornamenti sugli eventi. Per conoscere l’intero programma della rassegna Estatica, è possibile visitare il sito www.estaticapescara.com o seguire i social dedicati.