fbpx

Serata amarcord dai colori biancazzurri

Pescara Amarcord, serata per i nostalgici del Pescara anni’80 e ‘90, venerdì prossimo all’Isola di Zeta di Santa Teresa di Spoltore. Giocatori, allenatori e dirigenti che hanno contribuito a scrivere la storia biancazzurra saranno presenti per ricordare, con il contribuito di immagini e video, momenti emozionanti della vita del Delfino.  La serata ha come scopo quello di aiutare il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civile di Pescara. L’iniziativa è ‘ stata ideata dalla  giornalista Rita Consorte,  in collaborazione con la Pescara calcio.

Nella prima parte dell’evento avrà luogo la cena con il sottofondo  delle  musiche del maestro Lucio Cupido mentre rappresentanti della Asl di Pescara illustreranno il progetto da  realizzare. Saranno vendute all’asta  cinque maglie della Juventus autografate e messe a disposizione dal mister Massimiliano Allegri. Nella seconda parte, il racconto degli ex biancazzurri e la vendita all’asta
La manifestazione e ‘ stata presentata alla stampa dall’organizzatrice, dall’assessore alle politiche sociali Nicoletta Di Nisio, dagli ex calciatori Paolo Bordoni, Gianluca Colonnello, Ottavio Palladini.