fbpx

SI TORNA A VOLARE SICURI

Confermato da Pescara il volo per la crociera di otto giorni nei Caraibi. I passeggeri partono tranquilli, grazie ai controlli effettuati per l’allerta coronavirus

Si torna a volare in tutta tranquillità anche all’Aeroporto d’Abruzzo, dopo i primi giorni di incertezza a seguito dell’allerta da coronavirus.

Grazie all’efficiente organizzazione dello scalo, confermati tutti i voli dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, compreso il volo di domani verso “Le Perle del Caribe”, per una crociera di 8 giorni, a bordo dell’elegante Costa Favolosa della Compagnia Costa Crociere.

Partenza prevista alle 13.30 a bordo di un volo charter con più di 300 passeggeri, che partono in piena tranquillità, grazie alle misure di prevenzione messe in campo dallo scalo abruzzese già dal 6 febbraio scorso, per un Aeroporto sicuro e perfettamente efficiente.

Otto giorni di vacanza nei posti più belli ed affascinanti della Terra, tra Repubblica Dominicana, Isole Vergini ed Antille.

Controlli di sicurezza e blocco all’imbarco, per i passeggeri provenienti o transitati nelle aree colpite nelle ultime due settimane o che hanno avuto febbre o problemi respiratori, oltre ad interventi di sanificazione anche a bordo delle navi.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi