fbpx

Silvia, l’attrice pescarese che conquista “Un posto al sole”

La soap-opera “Un posto al Sole” si arricchisce della presenza di un’attrice pescarese, Silvia Napoleone. L’artista, 45 anni di età, da pochi mesi mamma di un bambino, ricoprirà  un ruolo su cui gli autori mantengono il massimo riserbo. Si sa soltanto che il nuovo personaggio apparirà in TV in due puntate che saranno trasmesse tra il 18 il 28 novembre prossimi.

“Un posto al sole” va in onda ogni giorno alle 20.30 su Rai 3. Anche se la trama e’ al momento concentrata sull’avvelenatore di Roberto e Marina e sul mistero di Lia, ci sono altre storyline che si stanno sviluppando e che presto cattureranno  l’attenzione dei telespettatori, la Napoleone potrebbe essere la protagonista di una di queste.
L’attrice è reduce dal successo dello spettacolo teatrale “coppia aperta, quasi spalancata “portata in scena la scorsa estate al teatro D’Annunzio di Pescara in coppia con Mario Massari, com la produzione della Piccola Bottega Teatrale. L’arte e’ di casa della famiglia Napoleone, precisamente  della pittura. Il nonno di Silvia, Vincenzo, era un celebre pittore e suo zio Nicidemo e’ un apprezzato ritrattista.