Silvia Severo, la giovane indossatrice che conquista il titolo di reginetta di Miss Adriatico 2023

Un’indossatrice con la passione per il giornalismo sportivo trionfa a Miss Adriatico

Silvia Severo, una giovane e talentuosa indossatrice con una grande passione per il giornalismo sportivo, è stata incoronata come la reginetta della bellezza dell’estate 2023 di Miss Adriatico. Dopo l’anteprima nazionale, il concorso ha avviato il suo nuovo tour presso il ristorante “Lo Chalèt” di Marina di Città S. Angelo.

Un’emozionante serata all’aria aperta per la premiazione

Silvia Severo, una bionda e graziosa studentessa di Penne, è stata eletta tra 24 agguerrite concorrenti durante una bellissima serata all’aria aperta. La sua vittoria è stata premiata dal sindaco angolano Matteo Perazzetti, dalla presidentessa della società Skating Academy di pattinaggio Angela Cantelli e dall’ex vincitrice di Miss Adriatico, Gioia Di Pasquale.

Silvia Severo avanza verso le fasi finali del concorso

La vincitrice di Miss Adriatico, Silvia Severo, ha ottenuto l’accesso diretto alle fasi finali del concorso. Ha superato di un soffio le altre concorrenti di talento, tra cui Aurora Buonvivere, Miss Acqua & Sapone, Asia Domenicone, Miss Intimo Unigross, Anna D’Incecco, Miss Caffè Mokambo, Siria Buccella, Miss Spiedì arrosticini, Robmariel Belen, Miss vini Lampato, Ilaria Di Lena, Miss pastificio Rustichella D’Abruzzo e Rossella Romagnoli, Miss DFA trasporti.

Uno spettacolo indimenticabile e omaggi speciali

Lo spettacolo di Miss Adriatico è stato presentato con maestria da Stella Cantelli, ex campionessa italiana di pattinaggio. Gli intermezzi artistici sono stati offerti dai cantanti del Festival della Melodia: Martina La Vista, Maurizio Tocco, Shasa Cappellari e Giuliana Marinelli, insieme all’artista del fuoco AuryFire. Durante la sfilata, le concorrenti hanno dedicato un omaggio speciale al pluricampione di tennis in carrozzina Andrea Silvestrone, alla fotografa Vania D’Anastasio e all’imprenditore Davide Di Febo, prematuramente scomparsi.

La bellezza delle miss immortalata dai fotografi e registi

Le bellissime miss sono state fotografate da talentuosi artisti come Mario Contini e Michele Di Rita, mentre le riprese sono state curate dalla regia di Adelmo Marroncelli. La passerella è stata animata dalle coreografie di Roberta Mezzanotte, che hanno suscitato un grande applauso durante le uscite in bikini e in body olimpionico della “Falcone dolciaria”, accompagnate dalle musiche di Marco Corneli.

Prossimi appuntamenti del tour di Miss Adriatico 2023

La 47ª edizione del concorso di bellezza, patrocinata dal Consiglio Regionale, proseguirà con entusiasmanti tappe itineranti a Cappelle sul Tavo, Cepagatti, Ortona e Montesilvano.

Le speranze e i sogni di Silvia Severo per il futuro

Al termine della serata, Silvia Severo si è dichiarata felicissima per il risultato finale. Ha espresso la speranza che questa vittoria le porti fortuna, come è successo in passato ad altre ragazze. Silvia sogna di intraprendere una carriera nel mondo della moda e nel settore del giornalismo sportivo.