fbpx

SINDACO E MARCHEGIANI SU SCOMPARSA GUIDO GIANCATERINO

Sindaco e assessore Marchegiani per la scomparsa di Guido Giancaterino:  “Pescara perde un artista e un grande appassionato della città” 

“Voglio esprimere il cordoglio mio e dell’Amministrazione per la scomparsa di Guido Giancaterino. La città perde un artista poliedrico, pittore e incisore dalla mano delicata e felice, ma anche insegnante e autore di racconti sulle proprie origini e sul paesaggio che lo circondava. Mi unisco al cordoglio della famiglia e di tutti gli amici che lo piangono”.

Il sindaco Marco Alessandrini

“Quando la notte vengo svegliato dal battere della pioggia sui vetri….al buio ascolto le folate del maestrale e l’ululato del mare in burrasca “ dai racconti del mare di Guido Giancaterino.

E’ in una giornata di pioggia e vento che Guido Giancaterino ci ha lasciati, ha lasciato la sua comunità orfana di creatività, si perché Guido, artista eccellente, uomo buono, generoso, versatile, era una parte di Pescara, amata da lui intensamente. Lo piangono i suoi cari, la scuola tutta, il mondo artistico e i suoi tanti cari amici. Grazie Guido”.

  Paola Marchegiani Assessore Comunale ed amica

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi