fbpx

SISMA CENTRO ITALIA

Sisma Centro Italia, Anas: chiusa provvisoriamente la strada statale 80 `del Gran Sasso d’Italia` tra le località di Montorio al Vomano e Fano Adriano in provincia di Teramo a causa dell’ instabilità di alcuni massi incombenti sulla sede stradale.

In considerazione del sisma delle ultime ore, Anas, in via precauzionale ha disposto la chiusura della strada

Anas comunica che a seguito delle scosse di terremoto che hanno interessato il Centro Italia nelle ultime ore, è stata provvisoriamente chiusa, la strada statale 80 `del Gran Sasso d’Italia’ a causa dell’ instabilità di alcuni massi incombenti sulla sede stradale, tra le località di Montorio al Vomano e Fano Adriano in provincia di Teramo

In via precauzionale, e per consentire le operazioni dell’intervento da parte dell’Impresa specialistica di pronto intervento, è stata disposta la chiusura nel tratto compreso tra il km 60, 300 ed il km 50, 500.

Attualmente il traffico è deviato sulla viabilità secondaria segnalata in loco.

Il personale e i tecnici Anas sono sul posto per le operazioni di pulizia del piano viabile dai massi caduti e per la verifica delle condizioni di sicurezza delle opere e delle pendici.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi