fbpx

Spoltore ha il primo sindaco donna

Chiara Trulli e’ il primo sindaco donna di Spoltore. La candidata del Centro sinistra, sostenuta da Chiara Trulli da Pd, Movimento 5 Stelle, Sinistra Civica e Insieme, ha vinto al primo turno ottenendo 60% delle preferenze contro il 20% Del candidato di centro / destra Marco della Torre mentre Nelson Anzoletti e Pier Paolo Pace, Sostenuti da varie liste civiche, hanno raccolto insieme il 10% dei voti. Chiara  Trulli, assessore uscente, Succede a Luciano Di Lorito che l’ha appoggiata fortemente in campagna elettorale. Queste le prime dichiarazioni del neo sindaco:
“ Grazie di cuore a tutti i cittadini che con un risultato molto ampio, attorno al 60% di preferenze, mi hanno dato l’onore di diventare Sindaco della nostra amata Spoltore. Ringrazio di cuore tutti e dopo la proclamazione mi metterò subito al lavoro per onorare gli impegni presi con voi.
Ogni giorno lo dedicherò  a rendere Spoltore una città più bella, più sicura, capace di dare servizi per migliorare la qualità della vita di tutti”.