fbpx

Camera di Commercio e Comune di Ancarano attivano sportello per le imprese: tutti i dettagli

Aperto lo sportello dedicato alle imprese nel Comune di Ancarano

La Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia e il Comune di Ancarano hanno recentemente sottoscritto un accordo per l’apertura di uno sportello dedicato alle imprese.

Questo nuovo servizio, disponibile presso il Comune, offre la possibilità di richiedere certificati, visure e copie di atti estratti dal registro imprese, come statuti e bilanci, in modo rapido e facile.

Inoltre, l’iniziativa fa parte del più ampio impegno della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia a fornire alle imprese locali il supporto necessario per affrontare gli oneri amministrativi e ridurre al minimo i costi associati a questi compiti.

Allo stesso tempo, la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia offre una vasta gamma di servizi telematici e un ufficio informazioni per facilitare la comunicazione tra le imprese e i professionisti.

Presidente e Sindaco lodano l’iniziativa

La presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, ha sottolineato l’importanza della vicinanza alle imprese e dei nuovi sportelli sul territorio.

Il sindaco del Comune di Ancarano, Pietrangelo Panichi, ha ringraziato la Camera di Commercio per aver scelto il loro Comune per l’apertura dello sportello e ha messo a disposizione i locali, le attrezzature e il personale per supportare l’iniziativa.

Inoltre, lo sportello si trova in via Roma 1 ed è aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Grazie a questa nuova opportunità, le imprese del territorio hanno un accesso diretto ai servizi offerti dalla Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, semplificando così il processo amministrativo e facilitando la loro attività.