Stefano Perazzelli è il nuovo Presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Stefano Perazzelli è il nuovo presidente del Comitato Interregionale Centro di Confindustria Giovani. Guiderà Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

Stefano Perazzelli nuovo presidente dei Giovani Imprenditori

Un ruolo strategico per l’imprenditoria under 40 di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria

Il Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria ha un nuovo presidente. Si tratta di Stefano Perazzelli, già alla guida del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo.

Il comitato riunisce i Gruppi regionali di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. Nasce con l’obiettivo di rafforzare la condivisione di valori e progetti tra i giovani imprenditori under 40 delle quattro regioni.

Stefano Perazzelli nuovo presidente
Stefano Perazzelli è il nuovo presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Elezione a Civitanova Marche durante l’assemblea annuale

Pescara, 5 luglio 2025 – L’elezione di Stefano Perazzelli è avvenuta nel corso dell’Assemblea annuale del Comitato, svoltasi il 4 luglio a Civitanova Marche, con la partecipazione di circa 100 giovani imprenditori.
>Durante l’incontro, il presidente uscente Massimiliano Bachetti ha aperto i lavori, a cui sono seguiti gli interventi dei presidenti dei Giovani Imprenditori del Lazio (Eugenio Samori), delle Marche (Matteo Polli) e dell’Umbria (Daniele Tonti). Al termine, si è svolto ufficialmente il passaggio di consegne.

Il profilo di Stefano Perazzelli: esperienza e competenza nel sistema confindustriale

Stefano Perazzelli è socio della Team-Consulting Payroll & Legal Srl-Stp di Pescara, una realtà attiva da oltre 40 anni nel supporto alle imprese in ambito amministrazione del personale e Diritto del Lavoro.
>Collabora con redazioni scientifiche nazionali e gruppi di ricerca per la produzione di pubblicazioni specialistiche e ha maturato una lunga esperienza nel sistema confindustriale, ricoprendo incarichi sia nella sezione servizi innovativi sia nel gruppo dei Giovani Imprenditori.

Le parole del neopresidente Perazzelli

“Sono molto orgoglioso di aver assunto questa responsabilità che mi vedrà alla guida del Comitato Interregionale del Centro – ha dichiarato Perazzelli –.
>Spero di rappresentare ed interpretare al meglio questo ruolo attraverso il confronto e la collaborazione con gli altri componenti del Comitato e dei territori.
>Essi esprimono oggi posizioni apicali nell’ambito della governance nazionale del Movimento dei Giovani Imprenditori con merito e preparazione ed è quindi per me un onore poter succedere all’amico Massimiliano Bachetti a cui auguro altri grandi successi da un punto di vista imprenditoriale ed associativo”.

Il bilancio del presidente uscente Bachetti

Il presidente uscente Massimiliano Bachetti ha tracciato un bilancio positivo del proprio mandato:
“La presidenza dell’Interregionale del Centro è stata un’esperienza bellissima, che mi ha fatto capire tante cose. Il forum del centro organizzato al Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno è stato riconosciuto da tutto il movimento nazionale come un appuntamento di prim’ordine.
Auguro all’amico Perazzelli di fare altrettanto bene.”

La Redazione de La Dolce Vita
👉 Segui La Dolce Vita 4.0 su FacebookX,  InstagramYoutube e Threads per non perderti le ultime novità!