Trionfo durante i Tre Giorni di Successi e Competizioni A.B.I. Professional a Roma
Dal 7 al 9 novembre, l’Hotel Mercure West di Roma è stato il palcoscenico di tre giorni intensi di successi e competizioni durante l’evento dell’Associazione Barmen Italiani – A.B.I. Professional. Riuniti per gli stati generali, l’evento è stato guidato da Bernardo Ferro e Silvano Evangelisti, con Massimo Urru come fiduciario della sezione Abruzzo-Molise. I partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia, escludendo Campania, Friuli e Basilicata, hanno assistito a spettacolari competizioni come il Concorso Nazionale, il Concorso Umberto Caselli e il Concorso Vergnano Challenge 2023. Scopri i momenti clou di questi tre giorni di successi e competizioni a cui hanno preso parte talentuosi professionisti del settore.
Scintille di Abilità: I Momenti Clou dell’Evento A.B.I. Professional a Roma
Durante l’evento si sono tenuti i lavori del Comitato Esecutivo e l’Assemblea Nazionale. Il pubblico numeroso e i partecipanti provenienti da varie regioni d’Italia, ad eccezione di Campania, Friuli e Basilicata, si sono concentrati sulle competizioni, tra cui il Concorso Nazionale, il Concorso Umberto Caselli e il Concorso Vergnano Challenge 2023.
Impronte di Eccellenza: La Delegazione Abruzzo-Molise Festeggia i Successi a Roma
La sezione Abruzzo-Molise ha ottenuto riconoscimenti significativi. Nel Concorso Nazionale, Valentina Sala si è classificata al 5º posto, Gianina Felea all’8º posto e Marco Costantini, rappresentante delle Marche, ha ottenuto un onorevole 6º posto.
Nel Concorso ‘Umberto Caselli’, Andrea Piersante è salito sul podio ricevendo il premio ‘Miglior Giovane Proposta’, mentre Danilo Morè e Oscar Capricci hanno partecipato anche nella ‘Vergnano Challenge 2023’.
In foto: una parte della delegazione della Sezione Abruzzo e Molise capitanata da Massimo Urru (in basso) – Foto d’archivio