fbpx

TORNA LA GRANDE ESTATE FIRMATA LES PAILLOTES

Torna la grande estate firmata Les Paillotes
Primo appuntamento domani con il concerto dei Neri per caso

Pescara, 28 giugno 2017 – Torna l’estate firmata Cafè Les Paillotes con eventi unici e attese riconferme. Domani, giovedì 29 giugno, sarà il concerto dei Neri per caso ad aprire la ricca rassegna “E…state con noi 2017” in una location rinnovata e ancora più curata nei dettagli. Il miglior servizio di sempre in una struttura ancora più confortevole, tra palme e relax, per sentirsi in vacanza anche restando in città.
I Neri per caso sono i principali esponenti in Italia di uno stile musicale che affonda le sue origini nel canto polifonico classico e nell’espressione dello spiritual e del gospel americano. Il loro è un concerto di sole voci che riproducono in modo straordinario il suono di qualsiasi strumento musicale. La formula proposta dal ristorante stellato del cavaliere Filippo Antonio De Cecco è quella della cena-spettacolo in riva al mare, in un’atmosfera magica e coinvolgente.
Ecco il menu della cena di giovedì 29 giugno: si inizia con insalatina di mare, salmone e alici marinate con zucchine e barbabietole; come primo piatto, mezzo pacchero allo scoglio; a seguire, cartoccio di mare. E per finire, il dessert “Bomba ghiacciata alle nocciole”. Cena servita e concerto, euro 40. Drink e concerto, euro 10. Per ogni evento, info e prenotazioni al numero 085/61809.

Ma l’estate di Les Paillotes è solo all’inizio, tanti saranno infatti gli appuntamenti imperdibili. Le cene-spettacolo si susseguiranno per tutta l’estate con ospiti amatissimi e ottima musica. Vittorio Gucci e la sua band saranno protagonisti di divertentissime serate in cui il pubblico verrà coinvolto dall’euforia e dal calore di questo gruppo noto al grande pubblico grazie anche alle presenze televisive. La Gucci Band, che ha conquistato la stima di grandi artisti italiani, si esibirà con alcuni cantanti come “Le Deva”, le quattro ragazze disco d’oro con il brano “L’amore merita”.
E ancora, la cena-spettacolo “80 voglia d’estate” che vedrà ospiti P. Lion e Tracy Spencer. Da non perdere poi, il concerto di Raf, come pure l’appuntamento con la bellezza nella tappa regionale di Miss Italia. A Ferragosto, serata disco e festa in spiaggia con ospiti a sorpresa e animazione latina. Per poi continuare con appuntamenti unici fino alla fine della stagione più bella.

Non mancherà il tradizionale e atteso appuntamento con la gara di cucina per cuochi amatoriali, che avrà il suo vincitore a fine agosto. Ogni settimana saranno quattro i partecipanti a sfidarsi a suon di prelibatezze, proponendo un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta, ad una giuria formata da cinque giudici. Due gli aspiranti chef che proseguiranno la scalata verso la vittoria. In palio per i primi tre classificati, ricchi premi. Per gli appassionati di cucina che amano cimentarsi ai fornelli, è arrivato il momento di mettere alla prova le proprie abilità.

Quest’anno, arriva sulla spiaggia di Les Paillotes anche la passione per il burraco, con un avvincente torneo che ha già conquistato tutti.

Il buon cibo, la sapiente scelta delle materie prime, la dedizione per l’accoglienza e la cura dei dettagli, fanno del Cafè Les Paillotes un luogo unico, oggi ancora più suggestivo. Alla base, c’è il connubio perfetto tra la natura e i piatti del resident chef Matteo Iannaccone, con la supervisione di Heinz Beck, maestro indiscusso, chef del ristorante La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri di Roma.

Il ristorante Cafè Les Paillotes, una stella Michelin, è inserito nel contesto del suggestivo stabilimento balneare Il Lido delle Sirene. Il beach resort offre anche il ristorante pizzeria Granchio Royal, il Robinson Crusoe Beach bar and grill, la Disco beach e una spiaggia privata, Le Palme, con tutti i servizi per farsi coccolare sotto il sole, incluso un baby club e un’area fitness con percorsi funzionali e arti orientali, in collaborazione con il Soham centro yoga di Pescara.

 Les Paillotes, Piazza le Laudi, 2 – 65129 Pescara – tel 085.61.809 info@lespaillotes.it
Ufficio Stampa, Melissa Di Sano csm.comunichiamo@gmail.com cell +39.328.48.36.401 / +39.328.45.38.472

Heinz Beck

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi