fbpx

TUA, la carica dei 100

La società di Trasporto Unico Abruzzese ha pubblicato i bandi per l’assunzione di nuove figure da inserire in vari settori dell’azienda

Oltre 100 Assunzioni nei prossimi tre anni. Questo è il piano di potenziamento del personale di TUA, la società di Trasporto Unico Abruzzese. In una conferenza stampa sono stati illustrati i dettagli del programma, già avviato con il reclutamento di nuovi conducenti di bus. Presto saranno banditi nuovi concorsi per assumere  altre figure nel comparto ferroviario, negli uffici e nella manutenzione.

I profili richiesti sono i seguenti:

100 operatori di esercizio (parametro 104 – CCNL autoferrotranvieri) da impiegare con contratto di apprendistato professionalizzate di 36 mesi. Il bando è già stato pubblicato.

4 operatori per la Divisione Ferroviaria di Lanciano

4 addetti alla manutenzione

12 impiegati e altri profili

Informazioni sui concorsi possono essere reperite sul sito ufficiale di  TUA: https://www.tuabruzzo.it/

Il presidente dell’azienda regionale di trasporto pubblico Gianfranco Giuliante ha annunciato Alcune importanti novità relative alla Divisione Ferroviaria che saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa venerdì prossimo all Lanciano.
Il dirigente ha polemizzato con i sindacati, che recentemente si sono dissociati dai criteri di assunzione delle nuove figure, giudicati preclusivi, accusando  Le organizzazioni confederali di essere venute meno all’accordo sottoscritto lo scorso 39  giugno.