fbpx

“UN BURRACO SALVA UNA VITA”

Si terrà sabato 6 Settembre dalle ore 16.30, presso la sede del Comitato Provinciale di Pescara Per l’Unicef, Via Conte di Ruvo 4/6 Pescara, sala della  Camera di Commercio di Pescara adiacente al comitato, la prima Edizione del Torneo amichevole “Un Burraco salva una vita”.

La gara all’insegna della solidarietà targata Unicef rientra nell’ambito del progetto nazionale “100% vacciniamoli tutti” al fine di diminuire considerevolmente la mortalità infantile nei paesi del Terzo Mondo, dove ancora i bambini muoiono per fame, denutrizione e malattie facilmente prevedibili.

Il Comitato Provinciale Unicef di Pescara insieme ai volontari hanno organizzato la manifestazione locale anche grazie al sostegno e contributo di aziende locali divenute per l’occasione “Amiche Unicef”.

“Vogliamo Zero” è lo slogan che l’Unicef sta facendo girare in tutto il mondo per manifestare la volontà di portare la mortalità infantile a zero. Partecipando al Torneo con il solo contributo di 10euro si uniranno divertimento, solidarietà e i festeggiamenti per i 40 anni di Unicef Italia.

Per info e iscrizioni: Comitato Provinciale Unicef Pescara 085.4219158

Locandina A3 Burraco

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi