fbpx

Un nuovo look per la casa all inclusive

Elena Marinucci, al timone di S2 SOCIETÀ DI SERVIZI, illustra come il suo team si prende cura della vostra casa, dal bagno al giardino, passando per cucina e camere da letto. Tutto chiavi in mano e con una consulenza mirata.

Sogni un bagno che sia un luogo di benessere, la cucina che diventi un’oasi di relax? Devi ristrutturare casa e vorresti un nuovo look pensato per darti piacere e rilassarti? Realizzare i tuoi desideri è più semplice di quanto pensi. Basta scegliere i partner giusti, come il team di professionisti di S2 SOCIETÀ DI SERVIZI di Francavilla.

UN PUNTO DI RIFERIMENTO DA 20 ANNI

“La nostra storia – spiega Elena Marinucci- è fatta di attenzione al servizio, di assistenza tecnica e consulenza qualificata al cliente. S2 SOCIETA’ DI SERVIZI nasce 20 anni fa, inizialmente legata al solo settore dell’impiantistica, poi ampliata anche ai servizi per ristrutturare tutta la casa. Ci vantiamo di poter offrire al cliente un servizio a 360 gradi, oltre alla vendita di un’ampia gamma di prodotti che spaziano dal materiale edile ed idraulico, alle piastrelle e sanitari fino ad arrivare all’arredamento per interni. Tutti marchi prestigiosi, con cui vantiamo una lunga collaborazione e dalla qualità che possiamo garantire ai nostri clienti. Da noi una vasta scelta dei brand più prestigiosi, da Kerakoll a Palazzetti, da Marazzi a Ideal Standard. Affianchiamo il cliente in tutte le fasi che precedono, accompagnano e seguono un’opera di ristrutturazione”.

I PUNTI DI FORZA

> Consulenza

Costruire la vostra casa ideale aiutandovi nella scelta di prodotti di qualità, duraturi nel tempo.

> Chiavi in mano

Un team di tecnici e di manovalanza altamente specializzata in grado di seguire la ristrutturazione con la formula “chiavi in mano”.

> Agevolazioni fiscali

Un nostro esperto vi offre una consulenza gratuita sulle agevolazioni fiscali e le detrazioni per ristrutturazioni edilizie.

Via Nazionale Adriatica Nord, 57
Francavilla al Mare CH
Tel. 085 491 1991

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi