UN PREMIO PER PIANELLA!

Piovono premi per le scuole pianellesi. Gli studenti pianellesi ancora una volta protagonisti nel panorama regionale. Dopo il successo della giornata internazionale contro il razzismo e i numerosi apprezzamenti per l’orchestra giovanile scolastica “Green Harmony”, giungono due importanti riconoscimenti: il primo arriva dal progetto “Medieducation” con un buono della Fondazione UniTe per “Generazioni Connesse”; il secondo con la pubblicazione di alcuni lavori svolti nell’ambito della “Scuola di giornalismo”, proposta dal quotidiano Il Centro.

I nostri studenti non finiscono mai di stupirci, afferma il sindaco Sandro Marinelli, il progetto formativo delle nostre scuole si conferma tra i più completi del panorama regionale. Congratulazioni a loro ma anche al dirigente scolastico ed al corpo docente per il lavoro svolto durante l’anno”.

La conoscenza e l’attaccamento al territorio rappresentano un valore aggiunto che deve spronarci a fare sempre di più, aggiunge l’assessore all’istruzione Finocchio, è bellissimo vedere come i primi ‘custodi’ della nostra città siano gli studenti, mostrando un sano sentimento di orgoglio unitamente ad una notevole sensibilità per l’ambiente”.

No Comments Yet

Comments are closed