fbpx

Un weekend ricco di musica dal vivo all’Estatica di Pescara

L’Estatica di Pescara si prepara ad un weekend entusiasmante, dedicato alla musica dal vivo, che promette emozioni indimenticabili per gli appassionati del genere. In programma ci sono tre eventi imperdibili: una nuova puntata di CoverLover – E cantava le canzoni, l’attesissimo debutto del CombatPop e una serata speciale dedicata alle voci femminili italiane più celebri. Scopri tutti i dettagli di questo straordinario fine settimana all’Estatica.

CoverLover – E cantava le canzoni: tre concerti da non perdere Sabato sera, alle 21.30, inizia il primo dei tre concerti firmati CoverLover

Sul palco saliranno I Terzacorsia, Notte di Note e Fabio Ricci, tre amate formazioni musicali che si esibiranno con il repertorio di Antonello Venditti, Claudio Baglioni e Renato Zero. L’arena sarà il palcoscenico di un evento emozionante che coinvolgerà il pubblico con le canzoni più amate della musica italiana. L’ingresso avrà un costo di 5 euro, disponibile sia su CiaoTickets che al botteghino.

Simone Flammini

CombatPop – Una nuova sfida musicale Domenica sera, alle 21.30

Avrà luogo il tanto atteso CombatPop, un evento che quest’anno si reinventa, superando nuovi confini artistici senza perdere il suo spirito originale. Si tratta di una sfida musicale tra due band che si esibiranno sul palco dell’arena. Il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare alcuni dei più grandi successi della musica italiana e internazionale degli anni ’90. Sul palco si esibiranno I Taglia ’90, guidati da Simone Flammini, e i 90210 live band, con Valentina Chiaverini alla voce. L’ingresso sarà di 3 euro a persona o 5 euro a coppia.

Altre serate di CoverLover: omaggi e emozioni Il 22 e il 23 luglio, sempre alle 21.30

Sabato 22 luglio sarà dedicato al quarantennale dei live di Fabrizio De André e PFM, con la band La bottega del falegname che omaggerà il cantautore genovese. Verranno eseguiti brani tratti dalla scaletta originale, arricchita da brani tratti da La buona Novella.

Domenica 23 luglio, invece, ci sarà la serata MOMMia Ornella Mina, un suggestivo viaggio attraverso la musica e le canzoni delle voci femminili italiane più celebri. Sul palco si esibiranno Lidia Conte & The midnight special, Enrica Panza & L’Appuntamento e Germana Ricotti & Rossomina. L’ingresso a entrambe le serate sarà di 5 euro e potrà essere acquistato al botteghino o su CiaoTickets.

CombatRock tradizionale: un appuntamento imperdibile

Per gli appassionati del CombatRock tradizionale, l’appuntamento è fissato per il 19 agosto alle 21.30. Sarà una sonora battaglia a suon di chitarre e pura energia, che non deluderà gli aficionados del genere. Tutte le informazioni e il calendario completo degli eventi sono disponibili sul sito web www.estatica-pescara.com, oltre che sui canali social della rassegna.

L’Estatica di Pescara si appresta ad un weekend indimenticabile, con una serie di eventi che promettono di regalare emozioni e atmosfere uniche. Dai concerti di CoverLover che celebrano i grandi nomi della musica italiana, al debutto del CombatPop che supera confini artistici, fino alla serata MOM che omaggia le voci femminili più celebri, c’è qualcosa per tutti i gusti. Non dimenticate di segnare sul calendario anche l’appuntamento con il CombatRock tradizionale. Preparatevi ad un weekend di musica dal vivo straordinaria all’Estatica di Pescara.