fbpx

Unire le forze per una nuova era dell’animazione turistica in Abruzzo

Una collaborazione unica nel settore dell’animazione turistica

Le aziende storiche di animazione turistica abruzzesi Okay Animazione e Creatori di Sorrisi hanno deciso di unire le forze per portare innovazione e migliorare la qualità dei servizi nel settore. Questa collaborazione rappresenta la prima grande unione tra due realtà del settore dell’animazione turistica in Abruzzo.

Superare le difficoltà e creare sinergie

Le due aziende hanno lavorato insieme per superare le difficoltà di uniformare i processi aziendali, far coincidere le metodologie e convincere i collaboratori. Grazie a questo impegno, è nata una sinergia nuova e importante, che ha permesso di prendere il meglio di ciascuna realtà.

Innovazione e qualità al centro della collaborazione

Con un team che ha saputo fare delle proprie differenze una forza, Okay Animazione e Creatori di Sorrisi puntano a introdurre novità e innovazioni nel settore dell’animazione turistica. L’obiettivo è di migliorare la qualità dei servizi offerti, il rapporto con i collaboratori e dare un segnale alla categoria.

Un segnale per la categoria e il settore

Marcello Di Lizio, direttore di Creatori di Sorrisi, sottolinea l’importanza della collaborazione tra aziende del settore, affermando che solo con una sana collaborazione, fatta di etica e correttezza, è possibile migliorare la qualità di lavoro dell’intero settore.

Un’opportunità per migliorare il settore dell’animazione turistica

Simone Tommolini, amministratore di Okay Group, aggiunge che questa collaborazione rappresenta un’opportunità per portare innovazione e migliorare il settore dell’animazione turistica, spesso inflazionato da improvvisati e associazioni no profit che eludono la fiscalità.

Un futuro promettente per l’animazione turistica in Abruzzo

Questa collaborazione tra Okay Animazione e Creatori di Sorrisi segna l’inizio di una nuova era per l’animazione turistica in Abruzzo.

Grazie all’unione delle forze e all’impegno per l’innovazione e la qualità, le due aziende sono pronte a guardare al futuro con fiducia e a dare un segnale positivo a tutto il settore.