fbpx

VENERDÌ 5 MAGGIO UN NUOVO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE AMATORIALE “PREMIO MARRUCINO 2017

In scena al Teatro Marrucino di Chieti la Compagnia “La bottega del sorriso” di Basciano

Venerdì 5 maggio, alle ore 21, è di scena un nuovo spettacolo della Rassegna di Teatro Dialettale Amatoriale organizzata dalla Deputazione Teatrale Teatro Marrucino in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori – Sezione Abruzzo.
La Compagnia “La bottega del sorriso” di Basciano rappresenterà la commedia dialettale “Nu jorne de feste”, scritta e diretta da Tonino Ranalli ed interpretata da Sandra di Marcantonio, Laura Vignauolo, Paolo Berardinelli, Betty Gianforte, Valerio Di Virgilio, Paola Varani, Nicola Rapone, Sandro Paolini e Tonino Ranalli.
In una magica atmosfera natalizia, avvengono vicende che di natalizio hanno ben poco, per una commedia degli equivoci in cui il divertimento è assicurato.
Il pubblico presente potrà esprimere la sua preferenza e scegliere lo “spettacolo più gradito” della Rassegna. La Giuria tecnica, presieduta dal Prof. Massimo Pasqualone, assegnerà invece il “Premio Marrucino 2017”.
La Rassegna si chiuderà venerdì 12 maggio con la serata di premiazione, durante la quale la Compagnia “I Marrucini” di Chieti presenterà al pubblico lo spettacolo fuori concorso “Ddu’ rape strascenate”.

Biglietti
Biglietto unico: € 10.00
Biglietto ridotto (over 65 e under 25): € 8.00

Per informazioni e prenotazioni:
Botteghino del Teatro Marrucino
Tel. 0871.330470 – 0871.321491
Aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 (chiuso il lunedì)

Acquisti on line su www.ciaotickets.com e sul sito www.teatromarrucino.eu