fbpx

VISITE MEDICHE GRATUITE CON LA MUTUA DELLA BCC ABRUZZESE

L’Abruzzese Salute, la Mutua del Credito cooperativo, presenta una campagna di prevenzione con visite specialistiche gratuite. “La prevenzione ti salva la vita” è un’attività che rientra in un progetto più ampio denominato “Officine della Salute”, che darà la possibilità agli iscritti all’Abruzzese Salute e a coloro che decideranno di iscriversi alla Mutua entro il prossimo 15 novembre (data di inizio delle visite), di usufruire della consulenza di specialisti di diverse discipline.

Le attività di prevenzione si terranno nel poliambulatorio Stenella, su viale Bovio a Pescara e riguarderanno il carcinoma mammario (dottori Paolo Noccioli e Maria Teresa Angelone), le neoplasie cutanee (dottor Gianluca Proietto), le malattie respiratorie croniche (dottori Fernando De Benedetto e Maria Rosaria Manigrasso), le malattie della tiroide (dottor Franco Francomano), la cardiopatia ischemica (dottor Carlo Ciglia), i disordini posturali e del linguaggio dall’infanzia all’adolescenza (dottori Angelo Claudio Marrone e Roberta Mundo), le problematiche comportamentali in bambini e adolescenti (dottori Cesare Cardinali e Monica Mascolo).

Attraverso l’Abruzzese Salute”, spiega Michele Borgia, presidente della Mutua e della Bcc, “la nostra banca di credito cooperativo intende fare la sua parte, in un momento storico difficile, per il territorio e per i suoi abitanti. E’ così che ci diamo da fare per sensibilizzare, informare e consentire l’accesso a prestazioni sanitarie che altrimenti sarebbero a pagamento”.

Vogliamo allargare la platea di coloro che possono beneficiare dei servizi che la Mutua è in grado di offrire”, conclude il direttore della Mutua Gianfranco Di Campli, “coinvolgendo, in qualità di soci, il maggior numero possibile di persone”.

Per ulteriori informazioni e per prenotare le visite gratuite, basta consultare il sito internet ufficiale www.abruzzesesalute.it.

MUTUA2

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi