Il rapper Willie Peyote, recente premio della critica al Festival di Sanremo, e il musicista di fama internazionale Stefano Di Battista saranno i protagonisti della nuova puntata di “Interno 8” in onda, venerdì 7 maggio alle 21, su Rete8, Rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8.Con Willie Peyote si tornerà finalmente a parlare di live, visto che il 19 giugno debutterà il “Mai dire mai Tour degradabile”, che porterà la sua musica in giro per l’Italia, per tutta l’estate. Tournée che prende il titolo dal brano “Mai dire mai (La locura)”, con il quale il rapper torinese ha partecipato al recente Festival di Sanremo, conquistando critica e pubblico.
Il sassofonista Stefano Di Battista, invece, è fresco di pubblicazione discografica: il 2 aprile è infatti uscito l’album “Morricone Stories” (Warner Music), con cui omaggia il compositore e premio Oscar Ennio Morricone, al quale era legato da una sincera amicizia e da diverse collaborazioni. Nel disco è anche presente il brano “Flora”, che Morricone scrisse proprio per Di Battista.
Ad accogliere questi importanti protagonisti nel condominio di Rete8, ci saranno come sempre la conduttrice e giornalista Paola De Simone, affiancata dall’inossidabile squadra composta dal giornalista Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno e il musicofelice Alessandro De Berardinis. Non mancherà, infine, l’appuntamento culinario con Luciano Passeri.
I telespettatori e webspettatori che lo volessero potranno interagire con i condomini di “Interno 8” e i loro ospiti, attraverso commenti e domande, direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta.