fbpx

WINE DAY 2018

Venerdì 6 Aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00, si svolgerà il Wine Day 2018, presso Di Febo, in Via Po, 62  a  Sambuceto (CH). Si tratta di una manifestazione in forma espositiva con la possibilità da parte degli ospiti di degustare oltre 50 vini di alcuni dei migliori produttori con cui la Di Febo ha una consolidata collaborazione.

Questo modello relazionale e di business, in stile Di Febo, è in linea con l’approccio consulenziale che la contraddistingue già dalla sua quarta edizione, è volto a favorire la conoscenza diretta e più approfondita tra gli operatori della ristorazione e le cantine partner presenti:

Delaplace – Dumenil – Ferghettina – Adami – Conti Formentini – Santi – Castel Sallegg – Melini – Castello Monaci – Cataldi Madonna – Marchesi de’ Cordano – Di Sipio – Barone Cornacchia – Feuduccio

L’evento si svolgerà all’interno del nostro Show Room e le novità di quest’anno saranno divise in due momenti  guidati e riservati ad un numero limitato di ospiti che degusteranno le annate storiche di oltre dieci cantine, alle ore 12,00 per i vini bianchi e alle ore 16,00 per i vini rossi.

Di Febo – il bere fuori casa

La Storia

Nel beverage da quattro generazioni. Dai primi del ‘900 il Gruppo Di Febo si afferma come azienda di distribuzione e trasporti. Dagli anni ’30 emerge per la sua produzione di gassose, spume e selz.

Nel tempo, all’insegna dell’unità delle idee e delle persone, ancora oggi tratto distintivo dell’azienda, nascono nuovi progetti: Vini, Birre, Food e Formazione.

All’inizio degli anni ’90 si associa al CDA (Consorzio Distributori Alimentari). L’azienda si afferma per la lunga esperienxza maturata nel settore, la profonda conoscenza del mercato e l’elevata professionalità.

Oggi, nel suo settore, è tra le più consolidate aziende indipendenti d’Abruzzo a conduzione famigliare.

Il contatto diretto sono una delle caratteristiche del gruppo Di Febo, da sempre con una speciale attenzione nei confronti del cliente. l Futuro è adesso…

 

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi