Afànisi di Ctrl+Alt+Canc: Chiusura della 16ª edizione della Rassegna STRADE

Afànisi: Perdita del Desiderio

Nel suggestivo contesto dello Spazio Nobelperlapace di San Demetrio Ne’ Vestini, si terrà il prossimo 17 marzo alle ore 18 la rappresentazione di “Afànisi”, un’avventura teatrale offerta dal pluripremiato gruppo Ctrl+Alt+Canc. Il termine “Afànisi”, che tradotto significa “perdita del desiderio”, rappresenta il fulcro di un’esperienza teatrale che promette di rivoluzionare il rapporto tra spettatore e spettacolo, sfidando le convenzioni e rompendo gli schemi convenzionali.

Un’Esperienza Teatrale Unica

“Afànisi”, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Paschitto con Raimonda Maraviglia e Francesco Roccasecca, è uno spettacolo unico per ogni spettatore presente. Ogni individuo vivrà una performance diversa, plasmata dalle proprie percezioni e interpretazioni, rendendo il teatro non solo ciò che si guarda, ma anche ciò da cui si è guardati.

Ctrl+Alt+Canc: Un Gruppo Teatrale Innovativo

Nato nel 2020, Ctrl+Alt+Canc è un gruppo teatrale che si distingue per la sua ricerca sul linguaggio e la sua sperimentazione scenica. Grazie a una varietà di forme artistiche, pone l’attenzione sulle facoltà percettive e immaginative degli spettatori. Inoltre, la loro ricerca li ha portati a ricevere numerosi premi e riconoscimenti. Tra questi spiccano il Premio della Giuria Critica a Direction Under 30 e il Premio Odiolestate.

Ultimo Appuntamento della Rassegna STRADE

“Afànisi” è l’ultimo appuntamento della sedicesima edizione della rassegna STRADE. Curata dal Direttore Artistico Giancarlo Gentilucci, che quest’anno ha proposto una serie di allestimenti con forme diverse di rappresentazione. Anche se la rassegna si conclude con questo evento, Arti e Spettacolo ha annunciato altri appuntamenti in occasione del trentennale della sua fondazione.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questa straordinaria esperienza teatrale che promette di stimolare la mente e l’immaginazione, offrendo uno spettacolo unico e coinvolgente per ogni spettatore.

info su: artiespettacolo.org