“Coriandoli e Cuori di Musica”: Un Concerto Unico al Teatro Polifunzionale di Pineto

Una Serata da Incorniciare: il Concerto Recital “Coriandoli e Cuori di Musica”

Il prossimo lunedì 12 febbraio 2024, alle ore 21, il teatro polifunzionale di Pineto si prepara ad accogliere una straordinaria serata, in occasione della vigilia di Carnevale e di San Valentino, il Concerto Recital “Coriandoli e Cuori di Musica” con la celebre e bravissima concertista Maria Gabriella Castiglione e la talentuosa Dina Graziani.

Un’Esperienza Unica per gli Amanti della Musica

Durante questo evento eccezionale: il concerto recital Coriandoli e Cuori di Musica, il pubblico potrà godere della bellissima musica di famosissimi  autori, immergendosi in un vortice di emozioni senza fine. I brani meravigliosi sono di autori illustri come Chopin, Bach e Rachmaninov, accanto a composizioni moderne raffinate e di artisti contemporanei come Einaudi, Sakamoto, Tiersen e Yiruma.

Una Sinergia di Arte e Poesia

Ad arricchire ulteriormente la  serata, la talentuosa Dina Graziani reciterà alcune poesie di Gianni Rodari dedicate al carnevale mentre la pianista eseguirà brani d’amore dedicati a tutti gli innamorati, di ogni età e orientamento sessuale.

Un Ringraziamento Speciale

Un sentito grazie va al commissario vice prefetto, la  dottoressa Roberta Di Silvestro, che ha voluto, fortemente, questo evento tutto al femminile. Grazie al suo entusiasmo  e  alla sua voglia di promuovere la cultura di alto livello anche in occasioni festive. Giornate speciali che quest’anno hanno la particolarità di coincidere  anche come data.

Non Perdere questa Straordinaria Occasione

L’ingresso è gratuito, non esitare a partecipare a questa straordinaria serata dedicata alla musica e all’arte, in un’atmosfera magica e coinvolgente. Segna subito questa data sul calendario e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.

“Coriandoli e Cuori di Musica”: Unisce Emozioni e Cultura in un Unico Evento da Non Perdere!