Carnevale Fidas: Ultimi Giorni per Ritirare i Biglietti

Festa di Carnevale per i figli dei donatori

Il Carnevale di Fidas Pescara è tornato, offrendo una festa in maschera con animazione dedicata ai figli dei donatori di sangue. L’appuntamento col divertimento è fissato per domenica 11 febbraio alle ore 15.30 presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano.

Biglietti Disponibili presso la Segreteria Fidas

Per partecipare alla Festa di Carnevale, per i figli dei donatori di sangue, i biglietti sono disponibili presso la segreteria Fidas, situata all’interno del Centro Trasfusionale dell’ospedale civile. È importante affrettarsi poiché siamo agli ultimi giorni per ritirarli.

Divertimento e Animazione per i Piccoli

La festa, che promette di essere la più colorata dell’anno, sarà animata dai clown dell’associazione culturale Enfants Terribles del donatore Gianluca Castellano. Saranno presenti musica, balli, giocoleria e una varietà di prelibatezze di Carnevale per allietare i piccoli figli dei donatori Fidas.

Impegno Costante dei Volontari Fidas

Il lavoro instancabile dei volontari, guidati dalla presidente Anna Di Carlo e dai componenti del direttivo, non si ferma. Organizzano numerose iniziative a favore dei donatori e delle loro famiglie, dimostrando dedizione e passione. La Festa è per ricordare a tutti che diventare donatori è un modo bellissimo per fare del bene e nello stesso tempo per entrare a far parte di una comunità di persone speciali.

Partecipare per Fare del Bene e Condividere la Gioia

“La gioia dei bambini è contagiosa e occasioni come questa sono importanti per condividerla”, afferma la presidente. “E per ricordare a tutti che diventare donatori è un modo bellissimo per fare del bene e nello stesso tempo per entrare a far parte di una comunità di persone speciali”.

Contattare per Maggiori Informazioni

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per ritirare i biglietti, è sufficiente contattare il numero 085/298244. Fidas Pescara, con una storia lunga più di quarant’anni, conta 14 mila soci e continua con grande dedizione a moltiplicare i progetti a favore dei donatori e delle loro famiglie.